Perché Be Inspired:
L’ispirazione è quella risorsa che ci spinge ad agire in una maniera creativa, diversa, ci stimola al nuovo, e nel momento presente, nell’adesso ci mostra una possibilità per ricostruire il nostro passato e migliorare così il nostro futuro.
Ed è questa energia che con il percorso Be Inspired rendiamo visibile, attraverso una pratica vissuta in prima persona.
[bctt tweet=”Le Costellazioni Familiari sono il linguaggio dell’Universo che si rende manifesto. Simona Savino” username=”FDblog”]
Sperimentando in prima persona potrai scoprire quella piccola scintilla che permette a qualcosa di indefinito e profondo dentro di te di fare “clic”, come un ingranaggio che si collega ed inizia a muoversi, una forza nuova che ti permetterà di superare i tuoi limiti, lasciare la zona di comfort delle consuetudini e ti guiderà ad aprire anima e mente alle infinite possibilità della vita.
Con il percorso Be Inspired potrai esplorare i temi che maggiormente influenzano la vita delle persone e che la cristallizzano, irrigidendola e bloccandola in contesti limitanti dove la scelte e le prospettive si riducono.
Attraverso la tecnica delle Costellazioni Familiari e Sistemiche lavorerai individualmente e in gruppo su questi aspetti limitanti, riconciliandoli e trovando così spunti e soluzioni concrete per migliorare la tua vita.