Intento di Luce

Domenica 21 dicembre ore 17

Incontro gratuito per fare della tua vita un’opera d’arte

pittura-arte

La più grande forza che possediamo per gestire la nostra esistenza è l’Intento, quando questo si allinea alla Luce e si lascia guidare da essa, avvengono i miracoli che tutti vorremmo.

In questo momento realizziamo esattamente il senso più pieno di quello che è perfetto per noi, tutto si sistema in un modo che non possiamo fare a meno di percepire come quanto di più sensato possa esistere per noi nel mondo.

Allora consapevolezza, felicità, armonia, pace e quant’altro di meglio possiamo aspirare si realizzano.

Vedremo come l’intento agisce sulla salute, le relazioni d’amore, di coppia e di famiglia, il lavoro, la prosperità e tutto il resto, vedremo la magia con cui l’Universo si muove e rimarremo incantati da quanto tutto è esattamente misurato su di noi, le nostre qualità ed i nostri scopi più elevati.

Sperimenteremo nella serata un assaggio di quanto tutto sia così semplice e ben orchestrato per noi, per darci ogni strumento utile a svolgere una perfetta esistenza!

Usa due ore del tuo tempo per Te, il bagaglio che ti porterai a casa le ripagherà ampiamente.

L’incontro è gratuito (se riterrai potrai fare un’offerta che servirà a ripagare le spese). A fine incontro seguirà un brindisi per festeggiare il Natale.

Conducono Simona Savino (counselor e formatrice) e Umberto Bernacci (formatore e scrittore).

Location d’eccezione sarà l’Atelier di Paola Michela Mineo, amica ed artista d’eccellenza. Le sue opere e la sua creatività ci sosterranno e creeranno il campo perfetto per trattare un argomento così complesso ed importante.

L’Intento di Luce.  
Fai della tua vita un’opera d’arte

Il 21 dicembre alle ore 17.00 
presso Atelier di Paola Michela Mineo
Via Strobino, 6 – Legnano