cabecera ok

Autoimprenditorialità 2.0

Le opportunità del marketing online e delle reti sociali a
servizio del tuo futuro personale e della tua attività

 

Stiamo vivendo un momento storico nel quale emergono costantemente nuove forme di comunicazione  e nuove opportunità commerciali.
In questa era tecnologica, nel proporre e vendere le nostre idee dobbiamo essere capaci di rispondere  con rapidità alle nuove tendenze,  cercare di capire rapidamente quello che vogliono i clienti e sviluppare prodotti e servizi che siano flessibili e capaci di adattarsi a cambiamenti continui.
Marketing online e reti sociali diventano in questo ambito strumenti indispensabili per farsi conoscere, per promuovere la propria attività e restare visibili in un mercato che evolve rapidamente.

 

In questo corso imparerai a comunicare in modo efficace il tuo profilo professionale e personale attraverso strumenti che ti daranno la visibilità necessaria per approfittare di un mondo di opportunità nel quale è fondamentale marcare la differenza.
Scoprirai qual è la forza di reti sociali come Linkedin, Twitter, Facebook e Pinterest  e in che modo si possono trasformare in uno strumento capace di permetterti di raggiungere nuovi contatti, clienti, offerte di lavoro e molteplici possibilità  per dare impulso ai tuoi sogni personali e professionali.

ll corso si svolgerà Sabato 2 MARZO presso 

HARBOUR CLUB MILANO – Cascina Ballaria 19

Investimento complessivo del corso è (*):

  • 180 euro
  • 150 euro per chi si iscrive entro il 24 Febbraio

(*) Il prezzo include coffee break e business lunch

 programma completo

 

Per informazioni e iscrizioni: lafilosofiadeldiamante@gmail.com

Docenti:


Imagen11

Simona Mirano
Simona Mirano è formatrice, counselor e business coach. È certificata come consulente della comunicazione ad orientamento analitico transazionale (AIAT), e Master Pratictioner in Programmazione Neurolinguistica (Bandler Institute). Si occupa principalmente di formazione su comportamenti organizzativi relativi a leadership, vendita, servizio al cliente, public speaking, comunicazione.

 

foto-E_Canale1-211x366

Erick Canale:
formatore, consulente in Marketing Online e Social Media.
Ingegnere, master in Business Online vive attualmente a Barcellona ed e’ impegnato in progetti di formazione internazionale in Spagna, Messico, Stati Uniti e Peru. Attualmente collabora come direttore della divisione formazione nella WEB spagnola hoynegocios.tv.